CHI SIAMO

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE PROFESIONALE

 

Conosce la normativa che riguarda il condominio e la gestione condominiale.

Sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale.

Sa gestire l'assemblea e come mantenere buoni rapporti con i condomini.

Sa gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato.

Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge.

Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia.

 

Gestiamo l’amministrazione di diversi condomini con le più svariate tipologie di immobile: da grandi complessi, con al loro interno appartamenti, negozi, magazzini, scuole, depositi, etc. a mimali condomini di due o più appartamenti, immobili di pregio architettonico e condomini in edilizia economica.

I dati dei condomini amministrati sono trattati all’interno dello studio nel rispetto del D. Lgs. del 30.06.2003 n° 196 (Codice della Privacy).

Per le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli stabili gestiti, ci serviamo di qualificate aziende con le quali vengono stipulati dettagliati contratti di appalto.

Con polizza assicurativa, è prestata garanzia per la responsabilità civile derivante all'Amministratore, ai sensi di legge, per danni patrimoniali involontariamente cagionati a terzi, compresi i clienti nell'esercizio dell'attività professionale di amministratore di stabili condominiali, svolta nei modi e nei termini previsti dall'art. 1130 del Cod. Civ.; la garanzia comprende anche i danni conseguenti a perdita, distruzione o deterioramento di atti, documenti o titoli non al portatore, purché non derivanti da furto, rapina, o incendio; nonché le sanzioni di natura fiscale inflitte ai clienti dell'assicurato per errori imputabili all'assicurato stesso.

 


Avvocato Giuseppe LANOTTE - Consulente Legale, esperto in diritto civile e nello specifico in diritto condominiale e materie affini.


Dottoressa Cristina DE LILLO - Amministratore di Condominio Professionista - altresì Professionista nel settore ADR - Metodo alternativo di risoluzione delle controversie